Conversazione tra "Le reti e le stelle". Pensieri e parole di una comunità scolastica …


Pellegrini.jpeg

https://www.facebook.com/pellegrini.editore

sabato, 21 novembre 2020

17:00

Con grande soddisfazione per l’obiettivo raggiunto, condivido con tutti voi la pubblicazione del libro di scrittura comunitaria “Ci accomunavano le reti e le stelle” . Ringrazio, in primis, i ragazzi e non solo i nostri splendidi scrittori, ma tutti coloro che saranno i lettori del nostro testo, e naturalmente i docenti, il personale Ata, educatori e genitori che hanno arricchito la raccolta con i loro differenti punti di vista... emotivi. Voglio ringraziare anticipatamente coloro che, con l’acquisto del libro, contribuiranno alla sua diffusione nonché alla conoscenza di un pezzo di storia della nostra scuola ( e non solo).

In allegato la locandina del primo evento che si svolgerà sabato 21 alle ore 17... naturalmente online sull’indirizzo Facebook della casa editrice Pellegrini.

Per acquistare il libro potete fare riferimento a me o ad Alessandro Citro che non smetterò mai di ringraziare per il cuore e la tenacia che ha messo in questo nostro progetto... si perché ci siamo dentro tutti, proprio tutti noi!

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Rosita Paradiso

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi.

Dettagli dei cookies