Cittadini dello stesso pianeta: laboratori di intercultura

Due storie di collaborazione tra Intercultura e le scuole. Due storie di condivisione del nostro progetto educativo legati ai temi degli obiettivi dell'agenda 2030 e del far parte di "uno stesso villaggio globale". Le testimonianze di una docente e di una studentessa del Polo Tecnico-scientifico “Brutium” di Cosenza.

martedì, 01 giugno 2021

intercultura-653x367-1.jpg

Nel corso di due calde mattine di maggio il Polo Tecnico-scientifico “Brutium” di Cosenza, grazie alla disponibilità dei volontari del Centro locale Intercultura di Cosenza, ha organizzato quattro incontri virtuali con le classi III^ dell’Istituto, sulla piattaforma Gsuite, generalmente utilizzata per le lezioni e attività scolastiche ordinarie.

Per leggere l'articolo completo clicca sul seguente link: https://www.intercultura.it/storie/laboratori-di-educazione-civica-cittadini-dello-stesso-pianeta-con-i-volontari-di-intercultura-di-cosenza/