IT Information Technology 4.0

"In un incontro che si terrà Mercoledì 20 Dicembre alle ore 9:00 presso l'Aula Magna del plesso Pezzullo dell'IIS Polo Tecnico Scientifico Brutium di Cosenza, gli alunni degli ultimi anni degli indirizzi Sistemi Informativi Aziendali e Liceo Scientifico Scienze Applicate avranno un faccia a faccia con i rappresentanti dell'Ordine Degli Ingegneri di Cosenza e referenti di Aziende di Informatica calabresi che stanno avendo successo negli ultimi anni nel settore informatico nazionale.Il tema dell'incontro sarà : " La scuola incontra il mondo aziendale e dei professionisti dell'informatica, alla scoperta delle attuali tecnologie di sviluppo utilizzate nel contesto lavorativo con esempi pratici per arricchire il curricolo scolastico in una Scuola sempre più 4.0".

IT Information Technology 4.0